Dopo la messa in sicurezza di Neom, la città saudita del futuro, è la volta di un altro importante progetto che ha visto come protagonista il Gruppo Security Trust. Si tratta della realizzazione di buona parte del comparto tecnologico delle capsule di Ain Dubai, la nuova ruota panoramica più alta del mondo inaugurata lo scorso 21 ottobre in occasione della prima Esposizione Universale degli Emirati Arabi Uniti.

L’intervento del Gruppo Security Trust ha permesso di fornire un sistema di sicurezza informatico volto a prevenire possibili cyber attacchi che potrebbero provocare danni alla sicurezza delle persone a bordo dell’attrazione. Nello specifico il contributo dell’azienda ha riguardato la realizzazione delle strutture di comando in data-center con un focus specifico sullo sviluppo della rete WiFi di capsula a disposizione degli ospiti per la navigazione internet e per la gestione dei contenuti multimediali. L’utilizzo di tecnologie innovative e affidabili unite al know-how maturato nel corso dei decenni ha consentito al Team di Security Trust di realizzare un sistema con un elevato grado di protezione cibernetica.

La partecipazione a questo importante progetto internazionale ci rende estremamente orgogliosi e dimostra la volontà di continuare a crescere investendo in tecnologie di ultima generazione per offrire servizi di gestione della sicurezza a 360 gradi.