Dal 22 al 24 novembre il Gruppo Security Trust sarà presente alla fiera Sicurezza 2021 a Rho, Milano.

La fiera, da oltre 30 anni, è al centro dell’evoluzione del settore “security” presentando soluzioni sempre più avanzate e proponendosi come strumento di sviluppo, formazione e innovazione per il mercato.
La partecipazione a Sicurezza 2021 per il Gruppo Security Trust è un’occasione per confrontarsi, per crescere stando al passo con i nuovi paradigmi tecnologici e per dare il nostro contributo in tema di sicurezza fisica e logica, proponendo soluzioni all’avanguardia e altamente specializzate.

Il crescente numero di contesti richiedenti standard di sicurezza sempre più elevati porta il Gruppo Security Trust a investire costantemente in nuove tecnologie per restare aggiornati e operare al meglio sfruttando i nuovi driver di sviluppo. In qualità di azienda di System Integration, Security Trust è sempre alla ricerca di nuovi stimoli al fine di proporre le migliori soluzioni per sistemi di sicurezza integrati, con proposte sempre più customizzate e affini alle esigenze dei clienti.
I nuovi scenari del settore “security” aprono nuove prospettive per i professionisti della sicurezza, per questo il Gruppo Security Trust continua a evolversi e innovare, accettando le nuove sfide per consolidare la propria leadership sul mercato globale.

Vi aspettiamo al padiglione 7Pstand F11!