Dal 22 al 24 novembre il Gruppo Security Trust ha partecipato alla fiera Sicurezza 2021 a Rho, Milano.

In occasione della fiera, l’Amministratore del Gruppo Rudy Zucca, ha sottolineato che la complessità dello scenario tecnologico attuale richiede sempre più professionisti che siano in grado di fare la differenza dimostrando la capacità di rispondere alle esigenze presenti prevedendo anche quelle future.

Security Trust, azienda dall’esperienza pluriventennale, si impegna ogni giorno per offrire al cliente i migliori sistemi integrati sul mercato che sappiano congiungere la sicurezza fisica e la sicurezza informatica.

Durante il suo intervento, Rudy Zucca, ha inoltre ricordato la recente istituzione del SOC – Security Operation Center, un servizio di centralizzazione e virtualizzazione degli allarmi atto a rendere i clienti autonomi nel monitorare i loro impianti 24/7.

“La capacità di essere sempre connessi ha creato delle vulnerabilità nei sistemi che – con sempre più frequenza – provocano attacchi cyber e attacchi informatici” e per questo il Gruppo Security Trust, a fronte di investimenti e formazione, vuole porsi come unico partner nella gestione della sicurezza a 360°.