METTITI IN CONTATTO

CON NOI

Dichiaro di aver preso visione della informativa sulla privacy, di averne compreso i contenuti e di accettarli e condividerli. Clicca qui per l'informativa.
17.000 Ore di Manutenzione Annue
10 Sedi Operative
30 Cantieri aperti al giorno
328.000 Allarmi gestiti all'anno
4 Tecnologie di Connettività
120 Istituti di Vigilanza convenzionati

ESPERIENZA, COMPETENZA E CREATIVITA'

Progettiamo e installiamo sistemi integrati di sicurezza con esperienza e creatività, per offrire servizi innovativi e personalizzati.
Security Trust completa l’offerta con servizi di assistenza h24 e manutenzione degli impianti.

Security Trust è il partner ideale per aziende, enti pubblici, istituti bancari, centri di raccolta, retail & GDO, che desiderano una maggiore sicurezza delle aree interne ed esterne.

Assistenza H24
I Nostri Servizi

Progettazione ed Installazione

Security Trust è specializzata in sistemi integrati di sicurezza. L’azienda si occupa di tutte le fasi del processo, dalla progettazione all’installazione e completando il servizio con la manutenzione degli impianti integrati.

Grazie ad una buona distribuzione sul territorio Italiano l’assistenza al cliente è dedicata, veloce ed efficiente.

Gestione allarmi

La gestione degli allarmi di sicurezza e delle segnalazioni è un processo consolidato da anni di attività e investimenti nelle piattaforme integrate di monitoraggio.

Attraverso la centrale operativa la risposta è immediata, il personale incaricato è altamente formato per fornire il miglior supporto in ogni situazione.

Manutenzione ed Assistenza H24

Security Trust installa impianti di videosorveglianza in tutta Europa. Il monitoraggio mediante videocamere e sensori di aziende, magazzini, aree pubbliche, aree verdi è indispensabile e richiede le giuste tecnologie per fornire il massimo supporto e sicurezza al cliente.

Le nostre certificazioni sono garanzia di qualità e professionalità.

Connettività-Remotizzazione

Grazie all’esperienza maturata sul campo, specialmente nel settore energetico dove è richiesta una buona connessione dati in zone lontane dai centri abitati,

Security Trust ha acquisito le tecnologie per fornire collegamenti in autonomia. Le principali tecnologie impiegate sono rSDL e satellitare.

Security Trust è specializzata nella progettazione, installazione e manutenzione di sistemi integrati di sicurezza.
Grazie alla sede principale di Brescia e ad una buona distribuzione sul territorio Italiano, l’assistenza al cliente dalle prime fasi di consulenza alle fasi finali di ottimizzazione è dedicata, veloce ed efficiente.
Security Trust forte dei suoi anni di esperienza maturata in tutta Europa offre servizi di videosorveglianza per aziende, GDO, aree pubbliche, aree esterne, edifici.
Si dispone di una vasta gamma di prodotti come unità di ripresa, ottiche, monitor, unità di registrazione e tutta l’attrezzatura necessaria per realizzare impianti di sicurezza integrati composti da varie tecnologie, sia su cavo coassiale sia su infrastruttura IP. La videosorveglianza Security Trust è in continua evoluzione grazie ai numerosi investimenti nelle tecnologie e alla continua ricerca nell’innovazione.
Security Trust, grazie all’esperienza maturata nella gestione della connettività dei siti fotovoltaici, che spesso si trovano in posizioni decentrate, oggi è riconosciuta come Provider di connettività su tutto il territorio nazionale.

Le tipologie di connessioni dipendono dalla copertura, e il collegamento che viene principalmente offerto è quello RSDL. Si tratta di collegamenti alla rete mediante ponti radio DSL.

La gestione degli allarmi di sicurezza e il monitoraggio delle segnalazioni è una prassi consolidata e perfezionata dalle tecnologie degli ultimi sistemi integrati. Una volta scattata la sirena, relativa ad un determinato allarme, il segnale viene inviato immediatamente al centro di gestione allarmi. Successivamente un agente preposto avvia la procedura di intervento preliminare mediante l’analisi delle immagini ricevute direttamente in centrale.

Se durante il monitoraggio del materiale video risultano effrazioni, aggressioni, e altri episodi illeciti avviene il coinvolgimento delle forze di polizia per fornire un supporto diretto e rapido.

Il Gruppo Security Trust
iStock-899906838

Modello 231

Il Gruppo Security Trust ha adottato, secondo il regime di responsabilità a carico delle società in caso di commissione di reati, introdotto dal Decreto Lgs. 231/01, misure idonee ad evitare l’insorgere di responsabilità a proprio carico con l’istituzione di specifiche attività di vigilanza volte alla prevenzione di tali situazioni.
iStock-646945874

Certificazioni e Licenze

Security Trust ha ottenuto ed è in possesso delle seguenti certificazioni aziendali:

  • Certificazione Qualità ISO 9001
  • Certificazione ISO 14001
  • Certificazione ISO 18001
  • Certificazione SOA per Appalti Pubblici

iStock-624031578

Headquarters

La sede centrale e amministrativa si trova nell’area industriale di Cellatica a Brescia e si sviluppa su un’area di 3.100 mq. La struttura si compone di un’area direzionale, un’area logistica con magazzino e laboratorio, un’area test e la centrale operativa tecnologica.
Supervision Control Software
BLINK

BLINK è una Piattaforma Integrata di Supervisione, monitoraggio e gestione dei sistemi di sicurezza Security Trust e impianti di terze parti.

Il risultato è un netto miglioramento delle funzionalità e delle performance della centrale operativa. Nello specifico si ottiene:

  • Miglior controllo degli allarmi
  • Gestione migliorata delle segnalazioni
  • Incremento velocità di risposta agli eventi
  • Maggior supporto alle Guardie Particolari Giurate GPG
News
marzo 22 2019 | security trust

Nuove Certificazioni ISO

Security Trust ha ottenuto le certificazioni UNI EN ISO 22301 e UNI ISO 27001. Il gruppo ha sostenuto nel mese di febbraio tutte le verifiche e i controlli necessari per adeguarsi alle normative.

marzo 21 2019 | security trust

Nuove Certificazioni TUV

Security Trust, è da sempre attenta alle tecnologie  e all’emanazione di norme che ne regolano l’utilizzo: la competenza tecnica e di governance nel comparto della sicurezza sono oggi elementi fondamentali per differenziarsi dal mercato e per proporre un servizio completo di qualità.

marzo 7 2019 | security trust

Nuova Certificazione Milestone

La mission del gruppo Security Trust è quella di offrire al cliente, pubblico o privato, i migliori sistemi integrati sul mercato, consapevole che la complessità del panorama tecnologico odierno richiede sempre più professionisti in grado di fare la differenza nella capacità di rispondere alle esigenze presenti prevedendo anche quelle future. 

I Nostri Collaboratori
Associazioni
Partnership