Servizi

Servizi di Vigilanza Security Trust
24 Ore al giorno
365 Giorni l'anno

Servizi di Vigilanza avanzati per la Sicurezza

Security Trust è presente in tutta Italia, Londra e Romania. La forte presenza su tutto il territorio italiano, e non solo, qualifica il grande network di servizi di vigilanza avanzati: videosorveglianza, sistemi di sicurezza integati, impianti antintrusione, rivelazione incendi, impianti di controllo accessi, gestione allarmi tramite centrale operativa, localizzazione satellitare, portierato elettronico, telesorveglianza, connettività e remotizzazione.

A chi sono rivolti i servizi di Vigilanza Security Trust?

L’attività di gestione degli impianti tecnologici di sicurezza è rivolta principalmente alle industrie, aziende, aree pubbliche, GDO, grandi magazzini e supermercati, società di energia, istituti privati, centri di raccolta e smaltimento, beni culturali come edifici storici e musei.

Come funzionano i Servizi di Vigilanza Security Trust?

I servizi di vigilanza Security Trust vengono definiti in base alla tipologia dello stabile, dalla costruzione alla locazione, studiando un piano specifico e personalizzato in modo da prevedere ogni possibile falla. Secondo il target viene realizzata un’analisi preventiva con lo scopo di verificare i punti critici e le aree sicure in modo da procedere con la fase di progettazione dei sistemi integrati di sicurezza secondo le specifiche esigenze del cliente.

La tecnologia nei servizi di Vigilanza

Al centro dei risultati e della qualità vi sono gli investimenti costanti nella ricerca e nello sviluppo di nuovi sistemi di videosorveglianza. La tecnologia è il motore che permette di raggiungere livelli sempre più alti di sicurezza e garantire al cliente impianti integrati di standard elevati.

Tutti gli impianti vengono resi efficaci ed efficienti grazie all’utilizzo di centrali operative all’avanguardia attive 24h su 24, 365 giorni all’anno. Le centrali sono indispensabili per gestire gli allarmi ed attivare in tempo reale

le procedure successive. Gli operatori e tutto lo staff aziendale sono altamente formati e svolgono le mansioni con passione e attenzione. Il risultato è garantito e certificato.

I servizi
Security Trust mette a disposizione dei propri clienti un importante servizio per la localizzazione e la gestione dei propri mezzi: la Piattaforma Internet WEBSAT.SECURITYTRUST.IT

Garantisce il controllo dei mezzi da un’ Area Riservata.

Security Trust è sempre alla ricerca di soluzioni innovative nel settore dei sistemi integrati di sicurezza.

Attraverso il Portale Accessi di proprietà, offre un ulteriore importante servizio al cliente che può controllare e monitorare lo stato dei suoi impianti in tempo reale.

Security Trust è specializzata nella progettazione, installazione e manutenzione di sistemi integrati di sicurezza.
Grazie alla sede principale di Brescia e ad una buona distribuzione sul territorio Italiano, l’assistenza al cliente dalle prime fasi di consulenza alle fasi finali di ottimizzazione è dedicata, veloce ed efficiente.
Security Trust forte dei suoi anni di esperienza maturata in tutta Europa offre servizi di videosorveglianza per aziende, GDO, aree pubbliche, aree esterne, edifici.
Si dispone di una vasta gamma di prodotti come unità di ripresa, ottiche, monitor, unità di registrazione e tutta l’attrezzatura necessaria per realizzare impianti di sicurezza integrati composti da varie tecnologie, sia su cavo coassiale sia su infrastruttura IP. La videosorveglianza Security Trust è in continua evoluzione grazie ai numerosi investimenti nelle tecnologie e alla continua ricerca nell’innovazione.
Security Trust, grazie all’esperienza maturata nella gestione della connettività dei siti fotovoltaici, che spesso si trovano in posizioni decentrate, oggi è riconosciuta come Provider di connettività su tutto il territorio nazionale.

Le tipologie di connessioni dipendono dalla copertura, e il collegamento che viene principalmente offerto è quello RSDL. Si tratta di collegamenti alla rete mediante ponti radio DSL.

La gestione degli allarmi di sicurezza e il monitoraggio delle segnalazioni è una prassi consolidata e perfezionata dalle tecnologie degli ultimi sistemi integrati. Una volta scattata la sirena, relativa ad un determinato allarme, il segnale viene inviato immediatamente al centro di gestione allarmi. Successivamente un agente preposto avvia la procedura di intervento preliminare mediante l’analisi delle immagini ricevute direttamente in centrale.

Se durante il monitoraggio del materiale video risultano effrazioni, aggressioni, e altri episodi illeciti avviene il coinvolgimento delle forze di polizia per fornire un supporto diretto e rapido.

Localizzazione Satellitare

Security Trust mette a disposizione dei propri clienti un importante servizio per la localizzazione e la gestione dei propri mezzi: la Piattaforma Internet WEBSAT.SECURITYTRUST.IT

Garantisce il controllo dei mezzi da un’ Area Riservata.

Portale Controllo Accessi

Security Trust è sempre alla ricerca di soluzioni innovative nel settore dei sistemi integrati di sicurezza.

Attraverso il Portale Accessi di proprietà, offre un ulteriore importante servizio al cliente che può controllare e monitorare lo stato dei suoi impianti in tempo reale.

Progettazione ed Installazione

Security Trust è specializzata in sistemi integrati di sicurezza. L’azienda si occupa di tutte le fasi del processo, dalla progettazione all’installazione e completando il servizio con la manutenzione degli impianti integrati.

Grazie ad una buona distribuzione sul territorio Italiano l’assistenza al cliente è dedicata, veloce ed efficiente.

Gestione allarmi

La gestione degli allarmi di sicurezza e delle segnalazioni è un processo consolidato da anni di attività e investimenti nelle piattaforme integrate di monitoraggio.

Attraverso la centrale operativa la risposta è immediata, il personale incaricato è altamente formato per fornire il miglior supporto in ogni situazione.

Manutenzione ed Assistenza H24

Security Trust installa impianti di videosorveglianza in tutta Europa. Il monitoraggio mediante videocamere e sensori di aziende, magazzini, aree pubbliche, aree verdi è indispensabile e richiede le giuste tecnologie per fornire il massimo supporto e sicurezza al cliente.

Le nostre certificazioni sono garanzia di qualità e professionalità.

Connettività-Remotizzazione

Grazie all’esperienza maturata sul campo, specialmente nel settore energetico dove è richiesta una buona connessione dati in zone lontane dai centri abitati,

Security Trust ha acquisito le tecnologie per fornire collegamenti in autonomia. Le principali tecnologie impiegate sono rSDL e satellitare.