Gestione Allarmi

Gestione Allarmi di Sicurezza

Security Trust offre ai Clienti la remotizzazione di tutti i sistemi tecnologici e di sicurezza.

La Centrale Operativa, attravero la piattaforma BLINK analizza e gestisce le segnalazioni ricevute: oltre alla ricezione degli allarmi è in grado di telegestire gli impianti tecnologici con le più innovative tecnologie di telecomunicazione. Il Gruppo Security Trust può erogare servizi innovativi, personalizzati, che incrementano non solo la sicurezza del cliente ma anche la sua produttività.

Il personale addetto –Guardia Particolare Giurata- (GPG) è al presidio della Centrale Operativa ed è formato e specializzato non solo nella gestione dei Sistemi di Sicurezza, ma anche nella gestione e controllo di sistemi integrati con connettività di vario tipo.

I servizi di Security Trust vengono resi in forza del fatto che opera nell’ambito della licenza ex art. 115 T.U.L.P.S.; Security Trust infatti rimane come mandatario senza rappresentanza agendo in nome proprio, ma per conto dei propri clienti, garantendo e controllando che siano a loro forniti, con gli standard prefissati nel contratto di mandato a Security Trust.

La centrale operativa di Security Trust, mette a disposizione delle aziende mandanti un numero di telefono con operatori dedicati cui far riferimento per chiamate di emergenza.

Organizzazione Televigilanza

Il servizio di Televigilanza / Videosorveglianza viene organizzato e gestito in due fasi.

Gestione del segnale: a fronte di ogni allarme pervenuto l’operatore di centrale effettua un intero ciclo di videoronda per visualizzare ogni possibile anomalia. In caso di situazione di allarme reale l’operatore procederà ad allertare immediatamente le Forze dell’Ordine, mentre una nostra pattuglia si porterà tempestivamente sull’obiettivo con tutti gli strumenti necessari (chiavi, planimetrie, codici allarmi, ecc) per garantire un intervento e una conseguente bonifica mirata ed efficace.

Acquisizione del segnale: 24 ore su 24 gli operatori tecnici della nostra Centrale Operativa gestiscono in tempo reale tutte le segnalazioni, sia in entrata che in uscita. Le immagini vengono visualizzate sul computer, acquisite e monitorate dall’operatore che attiva immediatamente le procedure concordate. Il servizio di videosorveglianza offre il vantaggio di effettuare un intervento mirato e diretto riducendo a tempo minimo l’esecuzione della Bonifica.

La nostra pattuglia, come pure le Forze dell’Ordine, sono consapevoli di intervenire su una situazione REALE di allarme.

Network Istituti di Vigilanza

Security Trust nel corso degli ultimi 5 anni ha dato vita ad un prezioso e importante Network nazionale di aziende operanti nel settore della Vigilanza Privata, al fine di rispondere all’esigenza dei Clienti
Lo stesso richiede, un unico interlocutore che coordini l’operato di gli Istituti che operano nel settore per la tutela del proprio patrimonio.

Security Trust garantisce quindi al cliente la completa gestione di diversi servizi nell’ambito della sicurezza: dall’installazione di impianti di siceurezza alla vigilanza, dal pronto intervento al portierato, dal piantonamento alla manutenzione degli impianti.

Il Cliente ha come unico referente il nostro Gruppo, per qualsiasi servizio al fine di ottimizzare la propria sicurezza. Security Trust, ha ottenuto la licenza di Agenzia Art.115 TULPS.