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Privacy

Informativa ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Vi informiamo che i dati da Voi fornitici, oppure altrimenti acquisiti nell’ambito della nostra attività, formano oggetto di trattamento, in forma manuale e/o informatica, secondo i criteri di liceità, correttezza e nella piena tutela dei Vostri diritti ed in particolare della Vostra riservatezza. Pertanto Vi informiamo che:

1. I dati vengono trattati in relazione alle esigenze contrattuali, all’adempimento di obblighi previsti da leggi, da regolamenti e dalla normativa comunitaria, oltre che per consentire una efficace gestione amministrativa dei rapporti con Voi intercorrenti. I dati verranno trattati in forma manuale e/o su supporto magnetico, elettronico o telematico.

2. Ferme restando le comunicazioni e diffusioni effettuate in esecuzione di obblighi di legge, i suddetti dati potranno essere comunicati alla nostra rete di agenti e/o collaboratori ed a soggetti con i quali è necessario entrare in contatto al fine dell’espletamento dell’incarico conferitoci, a società di recupero crediti, e ad eventuali altri professionisti, consulenti o controparti che dovessero intervenire nell’esecuzione dell’incarico.

3. Il trattamento dei dati di cui al punto 1, è obbligatorio ed essenziale ai fini dell’esecuzione degli incarichi e dei rapporti contrattuali. L’eventuale rifiuto a fornire i dati stessi ed al loro trattamento potrà determinare l’impossibilità a dar corso ai rapporti contrattuali medesimi. Il mancato conferimento, invece, di tutti i dati che non siano riconducibili ad obblighi legali o contrattuali sarà valutato, di volta in volta, dalla Scrivente e determinerà conseguenze commisurate all’importanza dei dati richiesti per la gestione del rapporto.

4. I dati verranno trattati per tutta la durata dei rapporti contrattuali instaurati ed anche successivamente per l’espletamento di norme di legge e per finalità commerciali.

5. Il titolare del trattamento è Security Trust.it s.r.l con sede a Cellatica (BS) in Via Industriale, 15/17 – Trav. III – 25060 – P.IVA 02149770980, nella persona del suo legale rappresentante pro-tempore. I dati possono essere trattati presso la sede della ditta o presso gli studi di consulenza fiscale, nonché presso eventuali altri professionisti, ai quali è stato conferito il mandato per l’elaborazione della contabilità e quant’altro di competenza.

 

Gentile Cliente/Fornitore,

il Regolamento (UE) 2016/679 stabilisce che il soggetto interessato debba essere preventivamente informato in merito all’utilizzo dei dati che lo riguardano e che il trattamento di dati personali è ammesso solo con il consenso espresso del soggetto interessato salvo i casi previsti dalla legge.

 

Titolare del trattamento

Il Titolare del trattamento dei dati è SECURITY TRUST.IT s.r.l., Via Industriale, Traversa III 15/17 25060 Cellatica (BS), Tel. +39 030 3534080 , Fax 030 3551141, Mail info@securitytrust.it

co-titolare TOP SECURITY TELEVIGILANZA SRL Via G. Falcone, 10 – 25035 Ospitaletto (BS), Tel. +39 030 6851394 , Fax 030 685139, Mail info@top-security.it

 

Finalità del trattamento

I dati personali sono trattati nell’ambito della normale attività dell’azienda SECURITYTRUST.IT s.r.l. per finalità lavorative e amministrativo-contabili:

  • Adempimento di obblighi fiscali o contabili
  • Gestione della clientela (amministrazione della clientela, amministrazione di contratti, ordini e fatture, controllo dell’affidabilità e solvibilità, svolgimento dell’attività di televigilanza di cui all’art. 134 TULPS)
  • Gestione dei fornitori (amministrazione dei fornitori amministrazione di contratti, ordini, fatture, selezione in rapporto alle necessità dell’impresa, svolgimento dell’attività di televigilanza di cui all’art. 134 TULPS)
  • Trattamento giuridico ed economico del personale

 

Destinatari o categorie di destinatari ai quali i dati personali possono essere comunicati

Società o persone esterne che svolgono attività strettamente connesse e strumentali alla gestione del rapporto commerciale quali:

  • istituti di credito
  • consulenti e liberi professionisti, singoli ed associati
  • Istituti di Vigilanza e Organi di Pubblica sicurezza

 

Periodo di conservazione

I dati personali saranno conservati per una durata massima di 10 anni e/o fino alla conclusione del rapporto contrattuale.

I dati sensibili per lo svolgimento dell’attività di televigilanza di cui all’art. 134 TULPS saranno conservati per la durata indicata nei singoli contratti stipulate con i clienti.

 

Diritti dell’interessato

L’interessato ha diritto di ottenere dal Titolare del trattamento la conferma che sia o meno in corso un trattamento di dati personali che lo riguardano e in tal caso ha il diritto di:

  • ottenere l’accesso ai dati personali, chiedere la rettifica o la cancellazione dei dati personali o la limitazione del trattamento dei dati personali che lo riguardano o di opporsi al loro trattamento;
  • di ricevere in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico i dati personali che lo riguardano e ha il diritto di trasmettere tali dati a un altro titolare del trattamento (portabilità dei dati);
  • essere informato dell’esistenza di un processo decisionale automatizzato, compresa la profilazione;
  • se espresso revocare il consenso in qualsiasi momento senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca;
  • proporre reclamo all’autorità di controllo;

 

Natura dei dati e conseguenza della mancata comunicazione

Senza il trattamento e la comunicazione dei dati di natura obbligatoria per le descritte finalità, non si potrà fornire all’interessato i servizi e/o i prodotti richiesti, in tutto o in parte.